Cento Carnevale d’Europa partiranno da Cento(Fe) le Selezioni Regionali per Miss Italia 2010. Madrina dell’evento, Maria Perrusi, Miss Italia 2009.

Anche quest’anno, per il quinto anno consecutivo, al tradizionale
Carnevale d’Europa di Cento(Fe) saranno in scena le selezioni  del Concorso Miss Italia 2010, con l’assegnazione del primo importante titolo attribuito in Emilia Romagna, quello di “Miss Cento Carnevale d’Europa 2010”.

L’appuntamento è fissato per Domenica 28 Febbraio  e la cornice di questo evento dedicato alla bellezza del concorso più importante delle penisola, sarà la centralissima  Piazza del Guercino di Cento, dove verrà allestito il grande palco spettacoli, sul quale sfileranno  le aspiranti  al titolo di Miss Italia 2010.
Si inizierà alle ore 12.30 e dopo le sfilate di rito davanti alla
giuria e al pubblico, la proclamazione  della nuova reginetta del
carnevale,che succederà a Carlotta Gallieri, la 19enne nata a
Bondeno(Fe), vincitrice lo scorso anno di corona e fascia di più bella del Carnevale.

Oltre alla fascia di "Miss Cento Carnevale d'Europa 2010" si
assegneranno  i titoli di "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Cotonella","Miss Peugeot" e "Miss Wella" e a consegnarli sarà la splendida Maria Perrusi,  Miss Italia in carica. La vincitrice della prestigiosa fascia di bellezza,
Con la selezione di Cento inizia  il lungo un tour di Miss Italia, e
anche in  Emilia Romagna lo staff regionale capitanato da Mirka Fochi,andrà alla ricerca della ragazza più bella d'Italia, facendo tappa nelle piazze e nelle location più belle della regione con oltre cento manifestazioni.

Per informazioni sulla partecipazione al concorso Miss Italia in Emilia Romagna ,basta telefonare allo 0521.64.72.75 o  331.81.61.523  oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@tin.it.

Erika Cambi