TOOB: il nuovo marchio degli stivali da moto

TOOB, il nuovo marchio italiano degli stivali da moto, debutta con lo stivale Xanto, ora pronto per la vendita in tutta Europa.
XANTO,  stivale stradale e da racing, è realizzato con tomaia in
microfibra e fodera traspirante, protezioni in poliuretano bicolore a densità differenziata, per proteggere in modo mirato le diverse parti del piede e della gamba del motociclista. Le suole sono in gomma bicolore, con mescola personalizzata.
Il design originale, la costante ricerca della perfezione, i pellami
pregiati e materiali ad alto contenuto tecnologico, uniti a componenti ed accessori di assoluta qualità, caratterizzano tutti i modelli a marchio TOOB: ARES per il motociclismo off-road e CLASSIC per il mototurismo.
Gli Stivali TOOB passano attraverso accurati processi di lavorazione artigianale, uniti a rigorosi test di collaudo da parte di piloti esperti. TOOB eredita la grande esperienza del suo fondatore, Giuliano Gazzola,che dagli anni ’70 unisce la sua passione per il mondo delle due ruote alla sua professione.
Grazie alla profonda conoscenza del settore, alla frequentazione di importanti realtà motociclistiche, alla conoscenza diretta dei piloti e delle loro esigenze, Giuliano Gazzola ha disegnato, progettato e prodotto calzature per piloti e motociclisti di tutto il mondo e di tutte le specialità. TOOB è presente nel web con il nuovo sito internet www.toob.it   in cui è possibile consultare il catalogo prodotti e conoscere tutte le novità firmate TOOB.

Contatti:
TOOB S.r.l.
via Piave, 57 31044 - Montebelluna (TV)
email : info@toob.it
web: www.toob.it
Tel. + 39 0423 1995910
Mobile: +39 335 5380748
Fax +39 0423 301280