Open Text™ Corporation

Open Text™ Corporation, (NASDAQ: OTEX, TSX: OTC) azienda leader globale nell’enterprise content management (ECM), annuncia oggi la nomina di Amedeo Muro a Enterprise Sales Director della South Mediterranean Region di Open Text, che comprende Italia, Grecia, Cipro e Malta.
Amedeo Muro avrà la responsabilità di rafforzare ed incrementare la presenza di Open Text nel mercato Enterprise; Muro risponde a Fabrizio Bonotti, country manager dell’azienda per l’Italia.

Muro ha maturato una consolidata e lunga esperienza nel mondo dell’ICT, ricoprendo incarichi di responsabilità nei dipartimenti vendite di aziende leader di mercato come Oracle Italia, Microsoft Italia, BEA Systems Italia e SAS Institute. Classe 1968, Muro è laureto in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e ha conseguito un MBA presso la Scuola di Management SPEGEA in Marketing e Vendite.

“Sono lieto di dare il benvenuto ad Amedeo nel team di Open Text. Grazie all’esperienza maturata nel settore delle vendite e a successi raggiunti nelle posizioni precedenti, oltre alla conoscenza del mercato dell’ICT, in cui lavora da oltre 15 anni, Amedeo potrà fornire un contributo concreto e valido per la crescita di tutta la region,” afferma Fabrizio Bonotti, Country Manager, Open Text Italia. “La nomina di Muro dimostra quanto Open Text stia investendo per rendere ancora più profittevole e strategica la nuova region all’interno della globale visione dell’azienda”.

Con il nuovo anno, Open Text ha annunciato la creazione di una nuova Region nell’area del Mediteranneo che comprende Italia, Grecia, Cipro e Malta.
Fabrizio Bonotti è Regional Sales Manager, South Mediterranean di Open Text Corporation.

Open Text
Open Text™, produttore di software enterprise e leader nell’Enterprise Content Management, aiuta le organizzazioni a gestire e ad ottenere il valore reale dai loro documenti di business. Open Text vanta oltre vent’anni di esperienza nel supportare 50 milioni di utenti in 114 paesi. Lavorando con i nostri clienti e partner, offriamo la nostra competenza in qualità di Content ExpertTM per aiutare le organizzazioni a catturare e conservare la memoria aziendale, incrementare la brand equity, automatizzare i processi, ridurre i rischi, gestire la compliance e aumentare la competitività.
Per ulteriori informazioni su Open Text: www.opentext.com.