PMS affida ad Amapola la campagna istituzionale in occasione della quotazione in Borsa

Milano, 22 marzo 2010 - Amapola ha curato la creatività della campagna advertising istituzionale che accompagna la quotazione in Borsa di PMS, la società di comunicazione corporate e finanziaria di Patrizio Surace , che è la prima società  nel proprio settore che è approdata a Piazza Affari lo scorso 16 marzo.

Grazie a uno sviluppo multi-soggetto, la creatività studiata da
Amapola sottolinea i valori fondamentali di PMS: la profonda conoscenza del mercato , la centralità del cliente, il talento dei propri professionisti.

La pianificazione, curata direttamente da PMS, comprende le principali testate finanziare e di comunicazione, dal Sole 24 Ore a MF, da Il Mondo a Economy, da Finanza e Mercati a Prima Comunicazione.

La campagna ha debuttato in concomitanza con il primo giorno di
quotazione e proseguirà fino ad aprile.


Per informazioni:

patrizia.puleo@amapola.biz
Tel 02 87384206
cell. 349 78 35 686

luca.valpreda@amapola.biz
Tel 02 87384206
cell. 349 41 32 852

Amapola
Amapola è un’agenzia italiana di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata, web communication e consulenza strategica per imprese, enti e organizzazioni. Caratterizzata dal particolare approccio “care” verso i temi della comunicazione, Amapola si propone come un partner attento alla cura dei progetti e alla relazione con i clienti. Nata nel 2009, l’agenzia vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel campo della comunicazione grazie alla presenza di un team di professionisti con una lunga carriera alle spalle e a una rete stabile di partner e
collaboratori tra i più validi e collaudati nelle varie discipline.
L’agenzia ha sede a Milano.
www.amapola.biz