Toscana Family Holidays

Toscana Family Holidays , network di strutture turistiche orientate alla famiglia ed ai bambini in Toscana, vi terrà aggiornati con le proprie offerte e idee vacanza tramite il nuovo Blog e il nuovo profilo su Facebook


L'obbiettivo di Toscana Family Holidays è di permettere una partenza spensierata e leggera a tutti coloro che intendono partire per le vacanze, infatti nelle strutture TFH troverete già tutto il necessario per voi ed i vostri bambini.

Il personale TFH saprà anche fornire idee e consigli per riuscire a trascorrere una piacevole e divertente vacanza insieme ai vostri figli in base alle vostre esigenze e necessità, e sempre a prezzi vantaggiosi.

Proprio per poter presentare e descrivere meglio i propri servizi, offerte e pacchetti turistici è nata l’idea di creare un proprio Blog ed una pagina su Facebook, nei verranno pubblicati regolarmente le ultime offerte e lastminute, articoli su parchi, eventi e luoghi da visitare in Toscana insieme alla vostra famiglia. Con Toscana Family Holidays ogni giorni della vostra vacanza potrà essere differente dal precedente.
Ad esempio, visitare Pisa per i vostri figli potrebbe risultare un pò noioso, ma se lo si fà in bicicletta  forse le cose potrebbero cambiare! Una nostra proposta consiste in escursioni con guida in bicicletta nel centro storico di Pisa, garantendo l’entusiasmo dei vostri figli e unendo il piacere del movimento alla cultura.

Nel Blog  e in Facebook sono già disponibili le nuove offerte: Offerta 2 Giugno e
offerta dal 30 Maggio al 3 Giugno (4 notti €500).
L’offerta comprende un soggiorno di 4 notti per 4 persone in appartamento (compreso consumi, pulizie finali e biancheria) e a scelta tra il tour guidato in bicicletta a Pisa, l’ingresso alle terme di Casciana Terme o l’ingresso al Parco Faunistico Gallorose o ingresso allo stabilimento balneare la Pinetina (compreso ombrellone, due sdraio, parcheggio auto per l'intera giornata).
Inoltre le prime tre che prenotazioni avranno diritto a un ulteriore sconto del 10% per il weekend del 2 Giugno.

Vi invitiamo a tenervi aggiornati sul Blog di Toscana Family Holidays e diventate fan della pagina Facebook, il personale TFH penserà a rendere"leggera la vostra partenza e divertente la vostra vacanza".

http://www.toscanafamilyholidays.com