Maiorca a prezzi eccezionali: un autonoleggio per 7 giorni al prezzo di 5.

Autonoleggio-online.it vi propone un affarone da non perdere: noleggiando un’auto a Maiorca potrete ottenere, per un noleggio di una settimana, due giorni gratuiti!
Tutto il mondo parla di aumento dei prezzi nel mercato dell‘autonoleggio. Secondo recenti statistiche, soprattutto in Spagna e nelle isole Baleari, come Maiorca, i prezzi sono arrivati alle stelle. Autonoleggio-online.it propone un affarone imperdibile per controbilanciare questa nuova tendenza, rendendo molto allettante un autonoleggio a Maiorca: l’offerta speciale prevede sette giorni di noleggio a Maiorca al prezzo di soli cinque giorni.
La cosa fantastica è che sarà per voi possibile risparmiare in due modi: oltre a due gionri gratis, infatti, sarà compreso nel prezzo anche un conducente aggiuntivo, che normalmente influisce negativamente sul prezzo d’affitto. In questo modo, oltre ad un auto particolarmente economica, potrete eventualmente darvi il cambio in caso di stanchezza eccessiva. Oltre a ciò, compreso nel prezzo, otterrete un chilometraggio illimitato e la franchigia.
Il „7 per 5“ è valido nel periodo dal 09.06.2010 presso il fornitore centauro. Il ritiro e la prenotazione devono avvenire questo lasso di tempo. Coloro che desiderano prenotare un’auto a Maiorca, non devono lasciarsi sfuggire quest’offerta fantastica.
Info su autonoleggio-online.it
autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio,
autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.