CORSI di INGLESE per AZIENDE e GRUPPI di PRIVATI

Conosci inglese, ma lo parli bene?

Oggi è indispensabile per tutti parlare inglese, sia al lavoro che nel tempo libero.

Vuoi imparare ingelese pur divertendoti?

I corsi di lingua che Eventingleseam si basano principalmente su attività interattive e divertenti di Team Building in lingua inglese.

Il metodo Eventinglese:

Team Building = 'costruzione di gruppo'

La costruzione di gruppo generalmente può essere svolta con diverse attività interattive, noi di Eventinglese concentriamo l'attenzione esclusivamente sulle attività in grado di stimolare l'ascolto e accrescere la capacità di dialogare in lingua inglese con precisione e fluidità.

Attraverso le diverse attività  di Team Building, divertenti ed originali, in contesti  quotidiani, ognuno riesce ad apprendere e soprattutto a memorizzare in modo assolutamente naturale.

Fornendo il briefing iniziale, i nostri Trainer Linguistici, creano lo spunto per iniziare l'attività. Verrai inserito in uno dei due gruppi, da qui inizierà il lavoro in team, ognuno è spronato a raggiungere l'obiettivo insieme agli altri esprimendosi nel miglior modo possibile e sforzandosi a dare il meglio di sé utilizzando al massimo le proprie abilità per Ascoltare, Pensare, Parlare e quindi – Ricordare.

Chiedere ulteriori informazioni sui nostri corsi e richedere il test di valutazione gratuito sul sito: www.eventinglese.com

Contact us Now before you forget!