Tecnargilla 2010 Rimini

L’Hotel Roma Riccione propone un’offerta fiera per singoli e aziende
Prezzi competitivi per camere singole e doppie all’Hotel Roma di Riccione in occasione della fiera Tecnargilla 2010 Rimini che si svolgerà dal 27 settembre al 1 ottobre, con un’attenzione particolare al risparmio delle aziende.
 Riccione, 07 agosto 2010 – I professionisti di tecnologie, i produttori e fornitori dell’industria ceramica e del laterizio di tutto il mondo si incontrano ogni anno a Tecnargilla Rimini, una delle più importanti manifestazione di settore. Per l’edizione Tecnargilla 2010 l’Hotel Roma, albergo 4 stelle situato sul mare nel cuore di Riccione, ha lanciato un’offerta fiera che prevede condizioni concorrenziali per singoli e aziende.
 L’offerta fiera Tecnargilla 2010 Rimini – che scade il 1 ottobre 2010, ultimo giorno della manifestazione che avrà inizio il 27 settembre – prevede sconti sul prezzo di listino delle camere doppie uso singola e delle camera doppie. Nei prezzi proposti in occasione della fiera è compreso il pernottamento con ricca colazione a buffet, selezione di quotidiani la mattina e connessione internet gratuita in tutta la struttura.
 L’Hotel Roma Riccione da sempre è scelto dai professionisti di Tecnargilla Rimini che trovano in questa struttura servizi business importanti e una posizione strategica, nel centro di Riccione e direttamente sul mare. L’Hotel Roma è ben collegato con la Fiera di Rimini ed ha il surplus di essere a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e di fronte alla fermata centrale degli autobus. Sarà così possibile raggiungere la Fiera senza imbattersi nel traffico, lasciando l’auto nel garage custodito e video sorvegliato a cui si accede direttamente dalla hall dell’albergo.
 Per le aziende poi l’Hotel Roma Riccione ha pensato ad una speciale formula risparmio che prevede che ogni dieci camere prenotate dalla stessa ditta ce ne sia una gratuita, alleggerendo così il costo della partecipazione aziendale a Tecnargilla 2010 Rimini.
 Per tutte le informazioni: http://www.hotelroma.it