Disponibile il nuovo programma FOTO su CD & DVD di MAGIX: creare slideshow con foto non è mai stato più semplice.

Il programma Foto su CD & DVD creato da MAGIX è disponibile nella nuova versione deluxe e da subito online. Con MAGIX Foto su CD & DVD, grazie alla nuova automazione, è possibile creare slideshow animati e personalizzati in pochi minuti. Perfetti per TV, web, cornici digitali e lettori portatili: mostrare le tue foto non sarà mai stato così piacevole. La nuova versione contiene nuovi modelli di stile, musica campione e tante altre funzionalità per arricchire le tue presentazioni. La funzione di automazione tiene conto di foto verticali e panoramiche ed sarà anche possibile suddividere le foto in più slideshow.
Come ben sappiamo, le vacanze sono il momento dell'anno in cui si scattano più foto in assoluto, per questo è stata integrata una nuova animazione che ti permetterà di includere i tuoi tragitti di viaggio alla presentazione, inserendo mappe online sempre aggiornate. Sarà possibile aggiungere alle foto tanti effetti come titoli 3D, collage "immagine nell'immagine", creare un menu DVD e scegliere la musica di sottofondo per rendere perfetta la presentazione.


Le tue foto in ogni luogo grazie al programma foto di Magix.


Per fotografi ambiziosi è stato ampliato il supporto di formati non compressi (RAW) ad oltre 280 modelli di fotocamere. Grazie alla nuova funzione di esportazione in qualità HD, è possibile rivivere le esperienze di viaggio su televisori ad alta risoluzione e su proiettori, anche quando non si dispone di masterizzatori Blu-ray. La nuova funzione di caricamento diretto delle foto sul portale Flickr consente di presentare i propri scatti in modo rapido e ovunque. Scopri di più riguardo al programma Foto su CD & DVD e tanto altro ancora direttamente sul nostro sito MAGIX!


Tom Schwarzer - International PR
Tel. +49 (0)30 26392-331
Fax. +49 (0)30 26392-400
tschwarzer@magix.net