Ambientescuola apre il suo facebook profile.

Milano – settembre 2010 - Da oggi potete trovare Ambientescuola anche su Facebook: ad una assicurazione totalmente on-line, rivolta prettamente al mondo scolastico ed ai ragazzi, non poteva mancare un profilo sul social network più famoso.
L’idea è nata per trovare un punto di incontro tra la scuola, le famiglie, i dipendenti scolastici e l’assicurazione stessa. L’intento è quello di creare uno spazio virtuale di confronto e di conoscenza reciproca al fine di rendere più accessibile il mondo assicurativo a chi vuole saperne di più.
Ambientescuola sta infatti pensando di sviluppare vari spazi di discussione e di confronto dove, coloro che saranno connessi al profilo, potranno esprimere la loro opinione ed approfondire le tematiche più interessanti. Tutto ciò unito al vantaggio di una risposta diretta, immediata, semplice e svincolata da termini difficili e complicati.
“Ambientescuola il partner assicurativo delle scuole italiane!”
Per accedere al profilo basta cliccare su http://www.facebook.com/profile.php?id=100001607203721&v=wall e richiedere l’amicizia.


I.R.M.
Ufficio Stampa Ambientescuola
Tel. 02.20.23.31.1
ufficiostampa@ambientescuola.it
Sito web www.ambientescuola.it