autonoleggio-online.it

Questa settimana l’offerta di autonoleggio-online.it offre dei prezzi super convenienti per una delle mete di viaggio più sognate: la Thailandia. Per chi approfitta ora di questa possibilità e prenotate la propria auto in Thailandia i vantaggi illimitati proprio come il chilometraggio. La Thailandia ha fama di una tra le più amate destinazioni di viaggio, e, soprattutto tra Novembre e Marzo si rende meta ideale per tour alla scoperta del paese e delle meraviglie paesaggistiche, o per un tranquillo riposo sulle rilassanti spiagge. Le temperature medie del periodo si aggirano tra i 25 e 30 gradi. La temperatura mite non è il solo fattore a rendere così affascinante la Thailandia: le paradisiache isole, i boschi, e le baie che aspettano solo di essere esplorate con un’auto a noleggio ne sono senz’altro fattori altrettanto importanti. Così come certamente sarà il caso di progettare un giretto per le isole intorno alla Thailandia, per esempio per le Isole Phi Phi che rappresentano una vera e propria attrazione per tutti gli amanti degli Sport acquatici, o per esempio Cha Am e Hua Sin , che sono posti tranquilli per balneare soprattutto per vacanze trascorse con la famiglia.

Chi vuole esplorare Bangkok , Phuket, Ko Samui o Pattaya con un’auto, non dovrà far altro che prenotate subito un’auto a noleggio convenientissima tramite il partner “Thai Cars”.

Autonoleggio-online.it offre a partire da questa settimana un prezzo superconveniente per un noleggio auto in Thailandia, ma non solo: questa settimana chi prenota tramite il partner Thai Cars non usufruirà solo di bassissimi prezzi ma godrà di un’illimitato piacere della guida: con questa offerta il chilometraggio illimitato è già incluso nel prezzo di prenotazione. L’offerta è valida per noleggi a partire da ora e fino il 31.03. 2011.