War Thunder celebra la vittoria del premio come "Miglior Simulazione" al Gamescom 2013 con i "Golden Fight"

Mosca, Russia - Agosto XX , 2013 - sviluppatore e publisher Gaijin Entertainment ha annunciato oggi di essere la prima azienda CIS- situata a vincere ai premi Gamescom . La società ha sostenuto la « migliore simulazione » per il loro franchise di successo e MMO gioco di guerra Thunder militare . Come uno dei premi più ambiti del calendario giochi Europea , Gamescom 2013 premi sono nominati da una giuria che conduce i giochi critici di Stati Uniti ed Europa di giochi più apprezzati punti di media .

Dal 21-25 agosto , durante la Gamescom 2013 decine di migliaia di visitatori della zona di intrattenimento della Koelnmesse di Colonia si allontanò impressionato dopo aver provato la versione demo di War Thunder per PS4 per la prima volta e dopo aver sperimentato la open beta per PC .

Una PlayStation 4 titolo di lancio e attualmente in open beta per PC , Guerra Thunder è uno stato -of - the-art generazione di MMO gioco di combattimento successivo che unisce senza precedenti esperienze di gioco online che mette i calciatori in azione piene , World War II altamente esplosive battaglie aeree o mobilitato su terreni con le forze di terra .

"Siamo piacevolmente colpiti da assegnare « migliore simulazione » per la guerra Thunder alla Gamescom 2013. Lo spettacolo è stato uno degli eventi più importanti nella storia della Gaijin Entertainment . Abbiamo presentato la versione PS4 al pubblico e dimostrato la ferocia della guerra serbatoio e il nostro sostegno per Oculus Rift porte chiuse alla stampa selezionata . Vorremmo anche ringraziare le migliaia di partecipanti che hanno giocato con la demo nella zona di intrattenimento e per il loro feedback fantastico in quello che si preannuncia essere la partita più importante della nostra storia ". dice Anton Yudintsev , CEO di Gaijin Entertainment.