Comunicato Stampa RCS MediaGroup RCS Sport: a seguito di elementi emersi durante verifiche amministrative, avviato audit con società esterna

Milano, 27 settembre 2013 – In seguito ad alcune verifiche amministrative poste in essere recentemente dalla direzione Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione e Legale della Capogruppo RCS MediaGroup S.p.A., con il supporto della funzione Internal Auditing, è stato oggi convocato il Consiglio di Amministrazione della controllata RCS Sport S.p.A. che ha deliberato di affidare tempestivamente ad una società esterna l’avvio di un audit per svolgere gli opportuni ulteriori approfondimenti in merito alla natura di alcune transazioni bancarie svolte con associazioni collegate a RCS Sport ma non consolidate nel perimetro di Gruppo. Tali approfondimenti saranno altresì volti a valutare l’entità di eventuali danni subiti dalla Società. Il Consiglio di Amministrazione di RCS Sport S.p.A. ha quindi cooptato in consiglio Riccardo Taranto, CFO del Gruppo, nominandolo Amministratore Delegato.