Registro Eccellenze Italiane Con le piccole imprese verso Expo 2015.

www.eccellenzeitaliane.com è il portale gratuito che promuove nel mondo le piccole medie imprese  del “made in Italy” .
Circa 5 milioni di visitatori unici annuali e la permanenza ai primi posti utilizzando la chiave “eccellenze” nei principali motori di ricerca globali, rendono Eccellenzeitaliane.com il più importante portale della piccola media impresa in Italia.
Nell'occasione dell'Esposizione Universale 2015 di Milano, abbiamo intensione di omaggiare la popolazione delle principali capitali mondiali mondiali diffondendo gratuitamente opuscoli informativi riguardanti le modalità di produzione dei prodotti tipici regionali italiani e la loro autenticità.
Gli opuscoli saranno disponibili in versione PDF per il download gratuito da Eccellenzeitaliane.com e saranno diffusi in versione cartacea attraverso i pubblici uffici del turismo e nei maggiori scali  aeroportuali internazionali, allo scopo di fornire utili informazioni ai viaggiatori diretti dell'Esposizione Universale di Milano 2015.

Si tratta di uno strumento che ben si accompagna a una grande occasione come quella dell'Expo Milano 2015, utile a promuovere e far conoscere anche all'estero il pregio dei prodotti tipici regionali italiani generalmente relegati ai mercati di nicchia.



           R.E.I.
Concetta Brunetti
    Responsabile Ufficio Marketing