PoliHub lancia la nuova edizione dell’S2P. Tutto pronto per la Startup for Dummies

 

 

 


 

Banner_logo_newS2P

 


 

 

 

Vuoi saperne di più su PoliHub e #Switch2Product? Clicca sulla pagina della competition e vieni a trovarci all’evento #Startup4Dummies! Ti aspettiamo lunedì 14 aprile alle 17.00 presso la nuova sede di PoliHub, in via Durando 39 (Campus Bovisa), Sala Arena (primo piano).

 

 

 

Dopo un aperitivo di apertura, a partire dalle 17.30 Stefano Mainetti, Consigliere Delegato di PoliHub, vi aggiornerà sulle ultime interessanti evoluzioni dell’iniziativa #PoliHub.

 

 

 

Successivamente Matteo Bogana, Start-up & Spin-off Developer, ci illustrerà i passi fondamentali per generare molte idee, scegliere l’idea migliore e trasformarla in realtà. Ma scalare la montagna è solo metà dell’opera. Con Matteo vedremo perché l’esecuzione del progetto è fondamentale, e perché proprio la capacità esecutiva darà valore alla vostra idea: nessuno vi potrà mai rubare l’attuazione concreta di un disegno imprenditoriale.

 

 

 

#Startup4Dummies sarà l’occasione per riunire hacker e idee: trovare un partner per il proprio progetto, trovare un progetto per le proprie capacità di informatico. Scambiare quattro chiacchiere con persone affini e appassionate di tecnologia e startup.

 

 

 

I posti sono limitati. E’ consigliata la registrazione.