Come prenotare un intervento informatico a domicilio

Si esiste! L'informatica a 360 gradi direttamente a Domicilio ora esiste e si chiama InfoDom.it. Di cosa si stratta? un portale che vi permette di richiedere in tempo reale il vostro intervento informatico a domicilio. Basta un click, una mail, una chiamata ed addirittura un messaggio su Whatsapp per farvi ricontattare da InfoDom.it spiegare il vostro problema .

Dopo un analisi di 1° livello il consulente Infodom.it provvederà direttamente ad organizzare l'intervento. A voi non rimmarrà altro che ricevere un tecnico o un sistemista a casa vostra o nella vostra azienda per risolvere il problema.

Infatti InfoDom.it si avvale di sistemisti e tecnici in possesso di certificazione a partire dalle varie Microsoft Cisco, Cytrix, VNX, Comptia+ ed altro ancora , in grado quindi di risolvere qualsiasi problematica di carattere informatico sia dal lato tecnico che sistemistico che di progettazione. Inoltre InfoDom.it è il primo portale che offre servizi di Tutoring sempre a domicilio. Ma cos'è il Tutoring?? Avete presente quando siete davanti al pc e non riuscite a proseguire o portare a termine un lavoro, o un hobbies?? beh arriva direttamente da voi un Tutor che vi seguirà personalmente vi indicherà le soluzioni migliori, gli applicativi più utili per proseguire in quello che state facendo. Un supporto reale che non solo vi permetterà di risolvere il problema e proseguire nel vostro lavoro ma principalmente vi permetterà di imparare ad utilizzare applicativi e metodologie in modo da divenire autonomi in quello che state facendo. La grossa particolarità è che InfoDom.it non è un centro di Assistenza o un computer Shop ma si occupa solo di questo,organizzare interventi a domicilio. Quindi non ci sono tempi di attesa, non ci sono orari fuori " apertura del negozio" e soprattutto la priorità siete voi. InfoDom.it si rivolge a tutti, Utenti privati, Professionisti ed aziende proprio perche è in grado di fornire qualsiasi supporto e qualsiasi tipo di consulenza. Altra chicca, la consulenza Sugli Acquisti. Si quante volte vi è successo di ritrovarvi davanti ad epocali dubbi per l'acquisto di materiale informatico o di un dominio o addirittura di un server? I consulenti di InfoDom.it vi aiuteranno anche in questo vi consiglieranno le migliori soluzioni ed il miglior componente con rapporto prezzo prestazioni del mercato e solo ed esclusivamente per la vostra esigenza. Decidete voi la data e l’orario dell’intervento, verificate la disponibilità e ricevete direttamente presso il vostro domicilio il tecnico richiesto. Inoltre Infodom.it offre servizi anche per gli addetti ai lavori offrendo la possibilità ai centri di assistenza e computer shop che non riescono a svolgere interventi esterni di effettuare lavori ed interventi per proprio conto con condizione molto vantaggiose. Che altro dire, certo l’aspetto più importante è che tutto questo è completamente gratuito, di fatti non dovete registrarvi, pagare abbonamenti o percentuali ma solamente usufruire di un servizio che vi farà risparmiare tempo, soldi e soprattutto viaggi e traffico! In sintesi è “ da Provare”!