EXPO VISUM SILMA – ufficio stampa news - Lo Scrigno di Palermo: i tesori della Cappella Palatina

Fino al 24 agosto “Lo Scrigno di Palermo: Argenti, avori, tessuti, pergamene, argenti della Cappella Palatina“, La mostra è visitabile da lunedì a sabato dalle 8.15 alle 17.40 (ultimo biglietto emesso ore 17), domenica e festivi dalle 8.15 alle 13 (ultimo biglietto emesso ore 12.15). La Fondazione Federico II ha inoltre firmato un accordo con la società Civita Sicilia. L’idea è quella di istituire un biglietto unico al costo di 13€ che consenta, nell’arco della stessa giornata, di visitare Palazzo dei Normanni, Cappella Palatina e Palazzo Branciforte. La mostra rimane visitabile da lunedì al sabato dalle 8.15 alle 17.40, domenica e festivi fino alle 13; costo del biglietto 5 euro. Prorogata fino al 24 agosto la mostra “Lo scrigno di Palermo” EXPO VISUM SILMA: “I contenuti degli articoli sono frutto di comunicati stampa e segnalazioni da internet. Eventi che riteniamo di interesse, lì segnaliamo alla vostra attenzione nella speranza di aver fatto cosa gradita”.