"Dico no alla droga" per contrastare lo spaccio in diverse zone di Firenze

Firenze : nella mattinata di giovedì 9 ottobre  alcuni volontari del Celebrity Centre di Firenze distribuiranno copie gratuite di un opuscolo intitolato "La Verità sulla Droga" nel quartiere cinque di Firenze e in altre zone .

L'iniziativa fa parte della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO Sì alla VITA che si basa sulle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard e sul principio fondamentale che solo una conoscenza adeguata del soggetto può portare alla scelta libera e responsabile di non fare uso di sostanze psicotrope.

DICO NO ALLA DROGA, DICO Sì ALLA VITA è una delle principali campagne non governative di informazione preventiva a livello internazionale. Viene utilizzata in tutto il mondo da moltissimi enti pubblici e privati grazie alla sua efficacia ed è stata adottata da numerosi artisti, educatori e sportivi che contribuiscono a diffonderne il messaggio. Ricevendo opuscoli, documenti audiovisivi e programmi educativi ad hoc un numero sempre maggiore di persone prende infatti la decisione di vivere una vita libera dalle droghe.

URL  it.drugfreeworld.org