Cerchi musica rock? Apre il sito Tenaci Armonie!

Componiamo, scriviamo ed eseguiamo tutto della nostra musica, dai testi alle varie tracce audio. La prima canzone ora on line!
Siamo due ragazzi appassionati da sempre di musica che hanno unito le proprie competenze per scrivere e produrre le proprie canzoni.
Cercando di definire il genere potrei citare il rock, ma la troppo ampia varietà complica la collocazione. Per questo ti dico Musica indipendente visto la completa autoproduzione!
Le tracce delle chitarre acustiche, chitarre elettriche, chitarra basso sono composte da Michele Gallo, cantante e autore di canzoni e testi. Gli arrangiamenti piano, archi, tastiere e groove sono eseguiti da Renato Stevanato, Sound Engineer diplomato in accademia e tastierista.
Il web può essere un buon trampolino per lanciare la propria musica in rete ed aumenterne la visibilità e visto questo sogno nel cuore di comporre e possibilmente proporre agli altri la mia musica è nato il sito www.tenaciarmonie.com dove, posso farlo grazie alla rete e alle tecnologie di registrazione in studio.
Il progetto ora propone il brano di lancio Scia Perversa in mp3 (da scaricare liberamente inserendo email sul form).

Link: http://www.tenaciarmonie.com