PreventivoFacile.it, il portale dedicato ai lavori di casa si arricchisce di nuove categorie professionali

Nato solo da pochi mesi, il portale italiano di Preventivo Facile, che permette di trovare imprese e professionisti dei vari settori a coloro che vogliono fare dei lavori di costruzione o ristrutturazione, si arricchisce di tutta una serie di categorie professionali specializzate. Nel sito adesso è possibile trovare anche i liberi professionisti della progettazione edile (architetti, geometri, ingegneri) e alcune attività particolarmente ricercate come idraulici, piastrellisti e ditte di trasloco.
Visto il gran numero di richieste online che riceviamo per lavori legati al risparmio energetico, riferisce l’AD della Società, abbiamo deciso di introdurre anche il settore della bioedilizia, che si pone a fianco delle categorie presenti nell’area dedicata alle energie rinnovabili.
Il sito si conferma dunque come punto di riferimento per chi cerca figure specializzate nell’edilizia ed è interessato al risparmio nelle tariffe, ma anche per chi è orientato verso scelte di “green economy” sostenibili nel lungo termine.


Ufficio stampa
www.preventivofacile.it