Uso della droga è un problema mondiale che può essere fermato con l'informazione

L'uso della droga è un problema mondiale, e per questo richiede una soluzione a livello mondiale.

Infatti la Chiesa di  Scientology e gli Scientologist proprio per far fronte a questo immane problema quale è la droga , patrocinano il programma "la verità sulla droga " , una delle più ampie iniziative non governative mondiali a scopo informativo e preventivo. Per divulgare il principio di una vita libera dalla droga, la Fondazione un Mondo Libero dalla droga, distribuisce opuscoli informativi nelle scuole, nei luoghi pubblici e in ogni occasione al fine di coinvolgere sempre un numero maggiore di persone .

Fornire ai giovani fatti realistici sui danni provocati dalla droga permette ai giovani di stare lontano dalla droga o quanto meno di scegliere di smettere o non iniziare per niente.

A Firenze oltre ad organizzare distribuzioni di opuscoli quasi tutti i giorni , nei prossimi mesi verrano organizzati grandi event a cui parteciperanno tante persone di tutte le età .

Il programma didattito "la verità sulla droga "  è di primaria importanza per la sicurezza delle nostre scuole e dei vari quartieri .

Oggi il mondo continua sempre più a degradarsi togliendo ai giovani con le droghe, tutte le gioie del vivere perché, come disse il filosofo e umanitario Ron Hubbard: :<<Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere>>