Tanti programmi umanitari per cambiare il volto al nostro futuro

Il programma Un Mondo Libero dalla Droga rappresenta un passo da gigante verso la crescita di una generazione che rimarrà libera dalla rovina della droga.
Questo è uno dei programmi che sono presentati nella nuova rivista di recente edizione “Una Voce per l’Umanità”.
Cento pagine di fitti risultati da cui trarre ispirazione per programmi concreti da attuare nella società. Testimonianze di esponenti delle istituzioni e della società civile che si sono uniti agli Scientologist nel desiderio di fare qualcosa al riguardo e utilizzare gli efficaci strumenti a disposizione che consistono di materiale didattico e piani di lezioni per aiutare giovani ed adulti a scoprire “La Verità sulla Droga”; ad essere “Uniti per i Diritti Umani” nel promuovere e praticare i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite; a percorrere “La Via della Felicità” che attraverso 21 precetti basati sul buon senso ripristina onestà, fiducia e rispetto reciproco; ad esporre gli abusi nel campo della salute mentale con il “Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani”. A “fare qualcosa al riguardo” grazie agli interventi operati senza distinzione di credo, razza o appartenenza dei Ministri Volontari per instillare i valori spirituali nella vita di coloro che stanno soffrendo.
Questi programmi sono il risultato di un’esperienza pluridecennale nei rispettivi campi di intervento e hanno la loro ispirazione dal fondatore della religione di Scientology, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che scrisse: “Un essere è di valore nella misura in cui è utile per gli altri”.
Presentando questa rivista la Chiesa di Scientology offre questi programmi e si apre alla collaborazione con quanti, motivati dalla stessa sensibilità e volontà di migliorare la cultura per un futuro migliore per tutti, desiderano avere degli strumenti semplici e allo stesso tempo efficaci  per fare qualcosa che può  cambiare il loro futuro.