LINEE VITA  CONVEGNO ESPLICATIVO

Lineasikura in collaborazione con HomeLand Immobiliare ed il patrocinio del Collegio Provinciale dei Geometri di Piacenza è lieta di invitarvi a partecipare al convegno esplicativo sulle linee vita che si terrà il prossimo 3 dicembre presso il Collegio dei Geometri a Piacenza, in Strada Farnesina 104.

La partecipazione al convegno è gratuita e darà titolo a 2 crediti formativi.
Linee vita LineaSIKURA, si occupa da diversi anni di un tema odierno e sempre più sensibile” la prevenzione dai rischi  dalle cadute dall’alto sulle coperture”.
Grazie alla capacità professionale e alla flessibilità della propria struttura a messo a punto una gamma prodotti  innovativa in acciaio INOX che permette di risolvere tutte le problematiche cantieristiche residenziali e industriali. LineaSikura è in grado di realizzare e certificare anche componenti fuori standard, di volta in volta progettati e prodotti per la singola installazione, sia per linee vita in classe C che per ancoraggi in classe A in rispetto della norma UNI EN 795.
Scegliere LineaSikura significa avere al proprio fianco una Società partner altamente professionale, con uno staff tecnico e manageriale in grado di risolvere tutte le problematiche che ruotano attorno al mondo dei sistemi anti caduta dall’alto, ed utilizzare un prodotto Made in Italy che garantisce il mantenimento e l’efficienza nel tempo.

La strategia commerciale di LineaSikura contempla anche la fornitura personalizzata dell’intera gamma di prodotti ad aziende che decidono di aggiungere al proprio know-how la vendita di sistemi anticaduta. Anche in questo caso LineaSikura garantisce formazione continua e specifica.

Link: http://www.lineavita795.com