PAGINE SI': CRESCE L'IMPEGNO SOCIALE. E ANCHE IL FATTURATO

Promossa da PAGINE Sì! e ospitata nella sua sede di Piazza S. Giovanni Decollato a Terni, nasce oggi, venerdì 13 dicembre, l’Associazione “PalaSì!, Cultura ed Eventi”, che si propone come fonte di idee, progetti, scambi multimediali e rassegne nei settori della cultura, dei mestieri, del tempo libero, dello sport e dell’arte in tutte le sue più significative espressioni e manifestazioni.

Il Presidente, Sauro Pellerucci, si dichiara oltremodo orgoglioso di questa iniziativa e sottolinea la finalità principale dell’associazione, che è quella di divenire un punto di aggregazione per tutte le realtà associative, cittadine e non solo, che operano in ambito socio-culturale e un volano per un’attività più vitale, coordinata e sinergica in tale settore.

“Mi preme evidenziare – dichiara Pellerucci – come Il crescente coinvolgimento di PAGINE Sì! in ambiti di attività diversi dal proprio core business contribuisca a rafforzare la presenza dell’azienda sul mercato: a fronte di dati non proprio incoraggianti relativi al macro-settore pubblicitario (tendenzialmente la perdita complessiva del comparto è prevista raggiungere il 5% a fine 2014) e di perdite di fatturato superiori al 20% da parte dell’azienda ex-monopolista nel settore dell’editoria telefonica, per PAGINE Sì! è prevista a fine anno una crescita di fatturato pari al 7% rispetto all’anno precedente, marcando così un’evidente controtendenza

Link: www.paginesispa.it