Domani 30 Aprile,  a Firenze piazza Santa Maria Novella, distribuzione gratuita di  opuscoli informativi sulle droghe

I Volontari di Scientology sono molto attivi nelle campagne sociali, il loro scopo è quello di educare le persone attraverso l'informazione corretta e reale.
La campagna sociale La verità sulla droga, dà le giuste informazione per cò che riguarda i pericoli derivanti dall'uso di sostanze che, a tutti gli effetti sono veleni per il corpo umano.
L'uso di droghe sta iniziando a toccare fasce di persone molto guovani che, per caratteristica propria dell'età protesta contro ogni forma di costrizione, di proibizione, e che per sentirsi parte del branco, accetta di fare cose imposte dal gruppo senza farsi tante domande.
Questo per dire che tutti i tentativi  e costrizioni da parte di genitori, insegnanti, strutture varie  sui giovani, riguardo al soggetto abuso di droghe, sono più o meno falliti tutti quanti.
Solo la giusta informazione può educare ad un giusto comportamento derivante dalla comprensione dell'argomento trattato, altrimenti il problema rimarrà un problema degli altri che gli altri devono risolvere e nei confronti del quale, chi si droga, non  sentirà e non si prenderà nessuna responsabilità
Da sempre la conoscenza è indice di saggezza, e la saggezza dovrebbe permettere all'essere umano di vivere meglio; è innegabile dunque che se i giovani acquisiscono, attraverso la giusta informazione, più conoscenza riguardo alla droga, a come agisce e cosa fa al corpo, possano diventare più saggi su questo soggetto e decidere di vivere una vita libera dalla droga.
Per informare dunque sempre più persone, domani 30 Aprile i volontari distribuiranno gratuitamente opuscoli informativi sui pericoli delle droghe in Santa Maria Novella Piazza della Stazione a partire dalle ore 10

“L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard