Ohoo – Raccolta fondi per il Nepal

A seguito del terribile terremoto che la mattina del 25 aprile scorso ha colpito il Nepal distruggendo intere città e villaggi e provocando oltre 3000 vittime, Ohoo ha avviato una campagna per la raccolta di fondi per il Nepal da devolvere all’UNHCR per gli aiuti umanitari.

E’ stata realizzata una t shirt appositamente per l’occasione, acquistando questa t shirt al seguente link http://www.ohoo.it/prodotto/help-for-nepal/ i ricavati saranno devoluti in beneficenza.
La t shirt è realizzata sia nel modello da uomo che da donna e venduta a un prezzo di 16 euro e già disponibile per l’acquisto. I ricavi effettuati settimanalmente dalla vendita di questa maglietta saranno pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook che potete visitare al seguente link https://www.facebook.com/officialohoo. Nello stesso giorno verrà effettuato il trasferimento di denaro all’UNHCR.

Chi volesse partecipare alla causa acquistato semplicemente questa maglietta aiuterà la popolazione del Nepal, i soldi raccolti serviranno per acquistare generi di prima necessità come acqua e tende. Cosa aspetti?


Per informazioni puoi contattarci a: info@ohoo.it
Ohoo
www.ohoo.it