essence trend edition “nauti girl”

Si salpa! La nuova trend edition “nauti girl” di essence vi invita a partire per un tour estivo tra luglio e agosto 2015. Rilassatevi e godetevi il suono del mare: lo stile navy nei colori blu, grigio e rosso è il tema di questa trend edition ricca di capolavori come lo smalto unghie, il rossetto a lunga durata e il blush viso color albicocca con un’àncora brossurata sulla texture. Il must-have è la matita occhi waterproof blu con temperino integrato nel cappuccio. Da non perdere anche il profumo in edizione limitata che regalerà alla vostra pelle una fresca, dolce e inebriante fragranza di brezza marina.
Salite a bordo… con essence!

essence nauti girl – palette ombretti occhi
Eye-hoi! La palette contiene cinque colori trendy dalla texture delicata per un make-up sempre differente grazie alla combinazione di colori blu-azzurro-bianco-beige e marrone.
Disponibile nella versione: #01 cool breeze

essence nauti girl – matita occhi resistente all’acqua
Ocean feeling… la matita occhi blu resistente all’acqua è il must-have assoluto della collezione. Il temperino integrato nel cappuccio consente di aver sempre la matita temperata ad ogni applicazione. Praticissimo!
Disponibile nella versione: #01 ahoy, boy!

essence nauti girl – matita per sopracciglia
Brows in shape! La matita ha una pratica punta in feltro così da poter definire e accentuare le sopracciglia con estrema semplicità. Il colore cenere scuro si adatta a diversi colori di capelli.
Disponibile nella versione: #01 ocean liner

essence nauti girl – rossetto labbra lunga durata
Summer lips! Un delicato color albicocca-nude e un rosso intenso regaleranno alle vostre labbra un finish meraviglioso e una leggera brillantezza. La formula a lunga durata è levigante e piacevole sulle labbra. Il grazioso packaging bianco ricorda lo stile navy.
Disponibile nelle versioni: #01 miss navy e #02 crew first

essence nauti girl – blush viso
A new dawn! Il blush dal color rosso-albicocca luminoso donerà alle vostre guance un meraviglioso colore, come se aveste trascorso la giornata al mare. La texture setosa si sfuma facilmente e l’àncora brossurata nella texture attirerà l’attenzione di tutte le fashionistas.
Disponibile nella versione: #01 Anchors aweigh!

essence nauti girl – nail polish
S(N)ail-Crew… I quattro smalti a lunga durata nei colori trendy blu, azzurro, rosso e albicocca si adatteranno perfettamente alle vostre mani mentre passeggerete sul ponte dello yacht!
Disponibile nelle versioni: #01 ahoy, boy!, #02 oh captain, my captain, #03 miss navy e #04 crew first!.


essence nauti girl – nail sticker
Sea stickers! Gli adesivi per unghie a strisce o con graziosi motivi marinareschi  come l’àncora, il timone e le conchiglie decoreranno le vostre unghie con allegria. Potrete così cambiare il vostro look per non passare inosservate!
Disponibile nella versione: #01 hey sailor!.

essence nauti girl –  like a nauti girl profumo 10 ml
Like a gentle see breeze… La profumazione floreale-fruttata sprigiona un’autentica sensazione di un pomeriggio d’estate al mare. Le note di testa sono fruttate e regalano una frizzante freschezza grazie al bergamotto, al ribes, alla pesca, al melone, al tangerino e al limone. Il cocco, il fior di loto e gli elementi marini formano le note di cuore e donano un tocco floreale e acquatico, mentre il muschio, la vaniglia, il lampone creano l’intensità delle note di fondo. Giocosa e fresca, questa fragranza ricorderà la vostra ultima gita in mare aperto. Libertà pura!
Disponibile nella versione da 10 ml.

Per informazioni:
SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com