Active wear: la linea della collezione Primavera/ Estate 2015 di Hanny Deep dedicata all’abbigliamento sportivo per le donne che amano essere sportive senza m

Hanny Deep per quest’estate ha lanciato una collezione ricca e molto dinamica, composta da diversi mood per declinare le differenti personalità femminili.
I quattro mood (active wear, tropical allure, pop candy e dark circus) propongono modelli unici, ognuno di essi dall’identità chiara e definita.
Tra le proposte del brand, la linea “Active Wear” è senza dubbio quello dall’animo più sportivo.
Importato dallo street style americano e stilizzato con i mood più vissuti dello sportswear, l’Active Wear di Hanny Deep si distingue per un look forte e dinamico adatto solo a persone “active”.
La linea vede protagonisti capi come i leggins, gli shorts, i bomber che rimandano a quelli indossati dagli studenti dei college americani, le maxi t-shirt con stampe e scritte, per uno stile sportivo e allo stesso tempo molto “street”.
La scelta stilistica della palette cromatica della linea si compone di specifici colori (ad eccezione dei capi con stampe fantasia) quali il bianco, il nero e il grigio chiaro che, insieme al rosa e al giallo, sono i protagonisti dell’intera linea dal sapore più casual e informale della collezione .
I capi della linea Active Wear sono adatti alla donna che ama indossare look sportivi e informali, comodi ma glam, portatori delle tendenze moda più in voga nel mondo del fashion.
Hanny Deep è un brand di abbigliamento femminile che si rivolge ad una donna eclettica, dinamica e moderna ma allo stesso tempo romantica e sognatrice, che fa dello stile e della moda una sua priorità.

Per info www.hannydeep.com
Ref. Ufficio Stampa
Resp. Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it
Coordinamento Att. Anna Rancella anna@lovestudio.it

Link: http://www.hannydeep.com