Snaidero & Binacci arredamenti presentano in anteprima nazionale Loft a Roma

Decisamente “Urban” la nuova cucina Loft di Snaidero, ispirata alle atmosfere metropolitane e protagonista, a Roma Giovedì 18 Giugno, di un evento di presentazione con Show Cooking presso il nuovissimo showroom di  Binacci in via Tiburtina.
Snaidero, in collaborazione con il proprio partner Binacci Arredamenti, sceglie Roma per presentare in anteprima nazionale Giovedì 18 Giugno a partire dalle ore 18.00 la nuovissima cucina Loft. A metà tra lo stile industrial e quello retrò il nuovo progetto si presenta con delle linee nette, che non lasciano spazio a forme razionali. I materiali appartengono alla natura: legni, metalli e vetri che combinati tra di loro creano un atmosfera vissuta. Una cucina immaginata per chi ama sporcarsi le mani, in uno spazio senza mezzi termini, affascinante e seducente al tempo stesso.
Un’esperienza che potrà vivere chiunque parteciperà all’evento di presentazione con Show Cooking presso la rinnovata showroom di Binacci Arredamenti in Via Tiburtina: la cornice sarà uno spazio vivo e pulsante, progettato per raccontare degli stili di vita, più che oggetti di arredamento, delle istantanee di quotidianità domestica, più che spazi funzionali. Perché oggi la casa è vissuta come uno spazio di vita pieno e anche il momento della visita e dell’acquisto presso il punto vendita deve tradursi in un momento di esperienza felice ed eccellente del prodotto e della marca. Con questo nuovo concept espositivo verranno presentate, tutte le più recenti novità di casa Snaidero, allietati da un entusiasmante Show Cooking direttamente sulle cucine.
Protagonista oltre al progetto Loft, anche la rinnovata linea Abaco by Snaidero, progettata per un pubblico dal gusto giovane alla ricerca di una soluzione trendy ma al tempo stesso affidabile nelle prestazioni e nella qualità.
L’appuntamento per tutti è quindi Giovedì 18 Giugno a partire dalle ore 18.00 presso la showroom di Binacci Arredamenti in Via Tiburtina 440.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com