Cosa è meglio per te? Trovalo su Stimply.it in 3 semplici mosse. Arriva in Italia l'assistente online che ti aiuta a cercare il tuo elettrodomestico ideale 

Londra, 18/06/2015 – Puoi dire basta alle ricerche online di elettrodomestici per ore intere! Arriva anche in Italia Stimply.it, l'assistenza online per chi cerca informazioni sul web per acquistare elettrodomestici ed articoli di elettronica ma non sa quale prodotto sia il più adatto alle proprie esigenze. Per ogni persona esiste un prodotto "migliore" ed è facile trovarlo: rispondendo alle domande di Stimply chiunque può essere guidato e restringere la ricerca, consultare le classifiche di prodotti in base alle proprie esigenze, trovare l'elettrodomestico ideale al prezzo più basso.

L'algoritmo di Stimply.it crea una classifica che seleziona i prodotti in base alle esigenze che ogni utente esprime online rispondendo alle domande di Stimply, l'assistente online.

L'algoritmo crea classifiche di prodotti basandosi sulle caratteristiche dei prodotti, il comportamento dei consumatori e le recensioni degli utenti, a seconda di ciò che sta cercando chi consulta il sito web.

Alcuni esempi:
- Se vuoi comprare un aspirapolvere ed hai un cane, Stimply darà maggiore importanza ai prodotti che hanno le caratteristiche più adatte per rimuovere il pelo degli animali domestici.
- Se stai cercando una lavatrice ed hai una famiglia numerosa, Stimply preferirà i prodotti con la maggiore capacità di carico.

La Top 100 è la sezione chiave del sito web. L'assistente online ti aiuta a trovare l'elettrodomestico che stai cercando in 3 semplici step:

1. Rispondi alle domande di Stimply
2. Stimply crea la tua classifica personale
3. Trovi il prezzo più economico nel mercato di Stimply

Stimply.com è una piattaforma, lanciata nel 2014, che confronta e classifica dati per fornire agli utenti strumenti per prendere decisioni sull'acquisto di prodotti online. Le prime due piattaforme di Stimply sono state create nel settore elettrodomestici nel Regno Unito e in Francia. Ora stanno aiutando più di 500 000 visitatori mensili a trovare il prodotto perfetto.

Stimply è il nuovo progetto creato da Kohdao Ltd. Dalla finanza ai traslochi internazionali, Kohdao sviluppa siti web di comparazione in Regno Unito, Francia, Italia e Spagna dal 2007.

Contatti

Eliana Privitera
Country Manager Italy
Email: ep@stimply.com |  Skype: eliana.stimply | Website: http://stimply.it
Stimply / Kohdao Ltd.| 83-89 Mile End Road, London, E1 4UJ, UK

Link: http://stimply.it