P.E.I. SEMPRE ATTIVA E PIENA DI NOVITA’: ARRIVA IN EDICOLA A LUGLIO LA NUOVA TESTATA “BIO”

Milano, giugno 2015: P.E.I., casa editrice di Dimensione Benessere e partner editoriale di Alitalia per Ulisse, a luglio 2015 arriva in edicola con un nuovo magazine dedicato al vivere naturale: BIO.

L’ Amministratore Unico di P.E.I. Rajan Gualtieri e il Direttore Editoriale di Bio(e di Dimensione Benessere) Gian Maria Madella ci raccontano con entusiasmo questa loro nuova avventura assieme:

“Il primo numero di BIO sarà disponibile nelle edicole a luglio al prezzo di € 2,90. Solo per il lancio e i successivi due numeri abbiamo optato su due tipologie di distribuzione della testata: metà della tiratura sarà infatti disponibile libera a prezzo intero, mentre l’altra metà sarà distribuita abbinata alla testata Dimensione Benessere ad un prezzo speciale” – commenta Rajan Gualtieri, Amministratore Unico di P.E.I – “BIO è un brand che è stato acquisito da P.E.I. qualche mese fa da Playpress, editore con il quale vorremmo continuare in futuro a collaborare su nuovi progetti”.

“Con BIO abbiamo la possibilità di affrontare argomenti differenti rispetto a quelli che attualmente sviluppiamo su Dimensione Benessere (testata che attualmente sta riscuotendo grossi successi di vendite e molti apprezzamenti per i suoi contenuti). BIO sarà una rivista da sfogliare con tante ricette, rimedi e consigli per migliorare mente, corpo e spirito, rispettando il mondo che ci circonda. Al suo interno rubriche che accompagneranno il lettore tutti i mesi: nutrizione, rimedi naturali, discipline olistiche, guide alle aziende” – ci racconta Gian Maria Madella, Direttore Editoriale di Bio che prosegue – “Sarà un perfetto manuale per chi sceglie di vivere in equilibrio con la natura”.

La rivista si rivolge ad un target di età compresa tra i 30 e i 50 anni, attento e sensibile al naturale e al biologico.

La tiratura lancio prevista per il primo numero è di 100.000 copie.Il primo numero di luglio sarà anticipato da iniziative di promozioni in edicola attraverso affissioni ma anche con spot radiofonici e spot televisivi.

Primo appuntamento ufficiale per BIO sarà al Just Cavalli Milano il 6 luglio dove è già in programma un open party con degustazione di cibi e vini rigorosamente naturali e biologici per festeggiare il lancio del primo numero che sarà in edicola dal giorno successivo.

Per ulteriori informazioni:                                               
Ufficio stampa

Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti

p.fabretti@bluwom-milano.com

20123 Milano- Via Sant’Agnese, 14

tel 02 87384640

Link: http://www.bluwom-milano.com/