Le ultime novità da Glauco Comoretto

Glauco Comoretto in questo breve comunicato ci illustra le ultime novità provenienti dal suo sito web.
E' stata recentemente pubblicata una nuova gallery fotografica relativa ad un servizio fotografico in stile engagement. Protagonisti del set una splendida coppia straniera che il giorno prima delle sue nozze a Venezia ha deciso di farsi riprendere direttamente presso l'hotel in cui alloggiava. Un set semplice, rapido da realizzare ma di grande effetto.

Qualche giorno fa inoltre è partito ufficialmente anche grazie ad una mirata attività di promozione su FB il nuovo corso di fotografia base con Glauco Comoretto. Un corso base e realizzato sul territorio di Udine per imparare le tecniche base della fotografia digitale direttamente grazie alle spiegazioni di un professionista esperto.

Infine tra pochi mesi vedrà la luce il nuovo sito web del fotografo. Ancora più facile da navigare ed attraverso il quale poter ammirare le foto di matrimoni e cerimonie spettacolari.

Continuano come sempre i post sul blog aziendale. Articoli a cadenza settimanale per tenervi sempre aggiornati sulle attività del fotografo di matrimoni udinese.

Link: http://www.gcomorettofotografo.com/gallery-matrimonio/