MailTrip la nuova piattaforma di email marketing per il turismo

prodotto rientra nel contesto del credito d'imposta del 30% riconosciuto per la digitalizzazione delle strutture ricettive con decreto interministeriale del 12 febbraio 2015.

Milano, 30 settembre 2015 – Permettere alle strutture ricettive di creare e coltivare le relazioni con i propri clienti secondo le logiche dei grandi portali: questa è l’idea da cui nasce MailTrip, firmata da Marketing Multimedia  e con l’obiettivo di offrire al settore il primo strumento di email marketing professionale verticalizzato.
MailTrip è una piattaforma semplice ed intuitiva, con disponibilità di un gran numero di template già compilati e pronti per l'invio. I template studiati secondo le più moderne regole  dell' email marketing presentano sconti, offerte e promozioni ad elevato impatto comunicativo (Last Minute, Long Stay, Prepaid, Advance Booking, etc.) e propongono una linea guida per comunicare con maggiore efficacia. Flessibilità, assistenza, italianità e prezzi competitivi sono alcune delle caratteristiche di MailTrip, oltre alla disponibilità di evoluti strumenti di controllo sull’efficacia degli invii.
Marketing Multimedia ha curato la realizzazione di MailTrip mentre il lancio e lo sviluppo delle strategie commerciali è stato affidato ad Aurelio Terranova, manager con una grande passione per il CRM, Web Marketing e BI e con oltre un decennio di esperienza maturata nell’ambito del Web Marketing e del settore  turistico ricoprendo ruoli di responsabilità.
www.mailtrip.it è il sito dedicato in cui si possono trovare tutte le informazioni sulle funzionalità, proprietà e caratteristiche della piattaforma.
Inoltre la piattaforma sarà presentata ufficialmentea tutti gli operatori al prossimo TTG di Rimini dal 8 al 10 ottobre; l’azienda ha infatti acquistato uno spazio espositivo al Pavilion A5.

Link: www.mailtrip.it

Scrivi commento

Commenti: 0