14/15 novembre 2015 - Seminario sulla bioenergetica

Grazie alle numerose persone che ieri (6 novembre) hanno partecipato alla serata di presentazione del CICLO DI SEMINARI DI BIOENERGETICA organizzati dalla nostra associazione.

Dopo aver ascoltato i suggerimenti degli intervenuti e valutato le esigenze di numerose persone intervenute, considerato che il seminario può essere svolto con una partecipazione massima di 15 persone, abbiamo deciso, di concerto con Angelo Mammetti, che terrà i seminari di accorpare gli argomenti che dovrebbero essere trattati separatamente in tre incontri, in un unico week-end con questa scaletta indicativa:

Sabato (dalle ore 10,00 alle 18,00): IO SONO VIVO – “Fisiologia della Respirazione e Fisiologia del Contatto alla Terra”
Domenica (dalle 10,00 alle 13,00): SORELLA RABBIA – “Fisiologia della Rabbia, Aggressività e Assertività. Muoversi VERSO la Vita”
Domenica (dalle 14,00 alle 18,00): LIBERTÀ E/È ESPRESSIONE DI SÉ – “Fisiologia delle Emozioni e Sentire il Pensiero nel Corpo”

Questo consentirà a tutti i partecipanti di acquisire in un solo appuntamento tutte le nozioni di base del percorso proposto.

Le date dei seminari sono rimaste invariate.
Il primo incontro sarà il 14/15 novembre 2015 e verrà replicato il 5/6 dicembre 2015 e il 9/10 gennaio 2016 con le medesime modalità.

La quota di partecipazione resta di euro 125,00= (inclusa la tessera associativa che avrà valore anche per tutto l’anno 2016)
Invariata anche la sede del seminario: Bergamo, via per Orio al Serio n. 18 presso la sede dell’associazione ASD Rasayana Ayurveda Bergamo.

ISCRIZIONE
Puoi inviare una mail a info@ayurveda-bergamo.it indicando i tuoi dati anagrafici completi oppure compilando il seguente FORM: http://wp.me/p5URmT-5P

Link: http://wp.me/p5URmT-5P