VIAGGIARE VERSO IL SORRISO, RISPARMIANDO SINO AL 70% SULLE VOSTRE CURE DENTALI

Ora è possibile grazie alla partnership tra la LAERTEXPRESS SRL e la ROMANIAN DENTAL TOURISM. La Laertexpress srl è una dinamica Compagnia privata dedicata al trasporto di persone con un “focus” particolare sull’organizzazione del TURISMO DENTALE. Offre un servizio di ottima qualità, al giusto prezzo e nel pieno rispetto del comfort per i passeggeri e della loro sicurezza per Romania, Ungheria, Croazia e Slovenia. Essendo una società molto giovane e dinamica la LAERTEXPRESS SRL si avvale di minibus Ford Transit Platinum da 8+1 posti a sedere con servizio Wi-Fi incluso e vi supporterà per le prenotazioni alla Clinica, il viaggio il soggiorno ed i trasferimenti.
La ROMANIAN DENTAL TOURISM è una clinica dentale che opera sin dal 1995 a Bucarest, capitale della Romania,specializzata nella chirurgia oro-maxillo-faciale ed in particolare                      nell'IMPIANTOLOGIA, nella PARADONTOLOGIA e nella RADIODIAGNOSTICA MAXILLO-FACIALE. La loro percentuale di successo è del 99% con gli impianti dentali, tanto che, sino ad oggi, hanno effettuato circa 2.500 interventi di questo tipo. Gli impianti di cui fanno uso sono ZIMMER e ALPHA BIOTEC. Il loro personale parla Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo e comunque mettono sempre a disposizione un interprete.
Il tutto è coperto da GARANZIA. All'inizio è richiesta una panoramica RX per poter proporre un piano di trattamento personalizzato. Sono necessari DUE viaggi: il PRIMO della durata di circa 4-5 giorni per l'inserimento dell'impianto ed un SECONDO della durata massima di 7-10 giorni, mentre il periodo di tempo necessario per la guarigione dopo l'inserimento di impianti dentali è di circa 4 mesi.

Link: www.laertexpress.com