Nuovo Servizio di Consulenza Assicurativa

Fiocchi Broker, Broker assicurativo operante da oltre 40 anni nell'intermediazione assicurativa, lancia il suo nuovo servizio di Consulenza Assicurativa Free Budget destinata alle piccole e medie imprese.

Tutti gli imprenditori sanno che improvvisi eventi dannosi e gravi possono mettere in crisi l'attività fino a farla chiudere. Proprio per questo motivo si assicurano. E quando lo fanno vogliono avere un giusto ritorno economico, perché oltretutto non c'è niente di peggio che spendere dei soldi senza avere quello che è stato promesso.

Ebbene da oggi questi imprenditori potranno dare risposta alle loro esigenza di copertura e ottimizzare le risorse economiche aziendali. Attraverso la consulenza assicurativa di Fiocchi Broker l'azienda potrà verificare il grado di copertura delle sue polizze assicurative e apportare delle correzioni in caso di inesistenza/carenza/ duplicazione di garanzie o di premi assicurativi troppo elevati.

La rivoluzione nell'offerta di Fiocchi Broker è che il servizio, che è a titolo oneroso ed è stimato intorno al 15% dei costi assicurativi annuali, si basa sulla scommessa di POTER FAR RISPARMIARE all'azienda fino al 30% degli attuali costi assicurativi.

Quindi l'azienda beneficerà di una consulenza che, oltre dargli quella sicurezza necessaria per affrontare le avversità, sarà pagata dalla stessa riduzione dei costi e per di più l’azienda godrà di un ulteriore risparmio annuale.

Che dire pertanto? Provare per credere.

Link: http://www.fiocchibroker.it