Aria di mare e terra di motori provocano un MareMoto

Aria di mare e terra di motori provocano un MareMoto
MareMoto il Social Reale
Una nuova ECCELLENZA arriva prepotentemente sul mercato. Motociclisti e Velisti e non solo allertatevi. Il progetto nasce dalla forza di un sogno, un sogno che oggi si è trasformato in realtà. MareMotoDreamTour vi farà vivere momenti di relax e divertimento, attraverso emozioni e sogni, per nuove conoscenze e amicizie reali. La definizione? "Specialisti in forti emozioni". Un gruppo di appassionati e grandi esperti di viaggi "Around the World" avvia una grande sfida creando tour entusiasmanti per Bikers & Skippers e non solo. MareMoto è una nuova realtà che vuole soddisfare ogni esigenza di viaggio e avventura di Motociclisti e Motocicliste, di Velisti e Veliste, di single, di famiglie e di appassionati di Moto, Vela, Mare e Natura, in paesaggi da sogno, nature incontaminate, spiagge cristalline con tanto DIVERTIMENTO, RELAX & LIBERTÀ!!!
MareMotoDreamTour racchiude al suo interno un gruppo di professionisti altamente specializzato in Tour in Italia e nel Mondo con prodotti turistici di elevata qualità realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati sulle esigenze di una clientela sempre più diversificata. I nostri clienti? Uomini, Donne, Bambini da 0 a 100 anni!!!
MareMoto è un'idea che i suoi fondatori hanno sviluppato con la testa e con il cuore, ha degli obiettivi precisi non di solo mero business, ma la volontà di fare Social nella vita Reale...sentirsi, vedersi, partecipare e trascorrere attimi indimenticabili in compagnia di amici e conoscenti. Dal 2016, 100 tour che vi lasceranno senza fiato con nuove aree dedicate tutte da scoprire: Donne in Moto, Dreams, Adventure, Cuba Dreams, Big Events, American Dreams, Sposi Special Tour, Catamaran Tour, ecc... MareMoto è anche MareMoto friends CLUB, un Club aperto a tutti e gratuito, ci si può ritrovare senza alcun obbligo, per condividere ogni propria esperienza, passioni e sogni, per chattare, suggerire e creare eventi, viaggi, raduni e motogiri, regate e veleggiate, vacanze o semplicemente scambiarsi informazioni in piena LIBERTÀ!!! Agevolazioni e sorprese per il 2016 per tutti i soci, sono previsti anche due grandi eventi dove sarete protagonisti, che ogni anno a giugno e settembre apriranno e chiuderanno la stagione. Le premesse di successo ci sono, nel primo mese online oltre 7.500 iscritti a MareMoto friends CLUB. Se sei un o una MOTOCICLISTA, un o una VELISTA, o semplicemente aspirante e Ti piacciono la MOTO, la VELA, gli AMICI e la LIBERTA', fatti avanti diventa protagonista all'interno di un gruppo di amici e conoscenti che potranno diventare amici e conoscenti Reali. MareMoto è un incubatore per sognatori e appassionati con la voglia di condividere insieme le proprie passioni, per nuove avventure in sella o a bordo...e non solo, esperienze diverse, che possano lasciare una traccia indelebile nei ricordi. Una evoluzione del settore pensata da LucioNicoliniStudio in collaborazione con Viaggi Valverde, maturata negli anni di esperienza nei settori tour/business & tour/events. Non il classico operatore turistico in grado di offrire e selezionare diversi tipi di prodotti turistici, ma una vera FILOSOFIA di VITA e CONDIVISIONE DI PASSIONI E SOGNI, sarete in grado di valorizzare e personalizzare l’offerta anche in tempo reale, a seconda di ogni esigenza sia essa da adattare a famiglie, aziende, gruppi, club, motoclub, circoli e comitive, offrendo, tra le altre cose, come ulteriore valore aggiunto, ogni servizio All Inclusive, "MareMotoDreamTour... e Tu pensi solo a divertirti". La mission di MareMotoDreamTour è importante e ambiziosa. Diventare un brand di riferimento nel mercato sarebbe troppo poco e semplicistico. È un obiettivo che tutti vogliono raggiungere. MareMotoDreamTour contiene diversi concetti, molto importanti, benessere, amicizia, relax e divertimento!!! "Lavoreremo in costante contatto con VOI, per migliorarci attingendo dalle vostre idee, sogni e voglia di avventura, online, sotto casa nella Vostra Agenzia di fiducia e nelle nostre sedi principali di Pesaro e Cesenatico, Vi aspettiamo...buona strada e buon vento!!!" www.maremotodreamtour.it ✌️🏍👍⛵️

Link: www.maremotodreamtour.it