IP Cam WICUBE 2HD iSnatch: gioiello di sicurezza  per multifunzionalità e qualità delle immagini

Wi-Fi HD plug&play, con audio bidirezionale, sensore motion e registrazione su micro SD gestibile da Smartphone e Tablet

WICUBE 2HD iSnatch è la nuova telecamera IP da interni  Wi-Fi con risoluzione HD 720p da 1MP,  di piccole dimensioni che, grazie alle App dedicate e scaricabili da Google Play o App Store, permette di consultare i contenuti video da remoto, tramite Smartphone/Tablet.

L’alta qualità delle immagini rende il dispositivo utile e indispensabile per ogni tipo di ripresa:  WICUBE registra audio e video in HD 720p (con risoluzione di 1.280 x 720 pixel), consente  la visualizzazione in Real Time e Snapshot  e l’avvio di  ricerca delle registrazioni da Smartphone e Tablet.

I 9 LED a infrarossi e il filtro ICR meccanico assicurano il massimo della definizione anche  notturna fino a 10mt. e, in caso di rilevazione di movimento, il software procede tempestivamente ad inviare la notifica di allerta ai dispositivi mobili. Semplicissima da collegare al router domestico, WICUBE 2HD connette contemporaneamente fino a 6 diversi utenti, tramite il sistema Internet One Click.

Dimensioni ridotte (65x110x30mm), ma super accessoriata, la telecamera IP WICUBE iSnatch integra il Software Motion Detection per rilevare i movimenti e avviare la registrazione automatica su Micro SD fino a 32GB, e include microfono e altoparlante per comunicazioni audio bi-direzionali tramite Smartphone e Tablet.

Prezzo al pubblico i.i. € 79,90

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it