Latteria Sociale Valtellina scelta dalla nuova rivista BIO come partner tecnico alla serata ufficiale per il suo lancio organizzata presso il Just Cavalli Caf

In una calda serata estiva e nella splendida cornice del Just Cavalli Cafè a Milano si sono nuovamente accesi i riflettori su Latteria Sociale Valtellina e sui suoi prodotti ricchi di storia e tradizione.
Latteria Sociale Valtellina è stata infatti invitata come partner tecnico all'evento per il lancio ufficiale della nuova rivista BIO, che uscirà a luglio con il suo primo numero, svoltosi il 6 luglio nell’esclusivo Just Cavalli Cafè di Milano.
Numerosi i giornalisti che hanno con piacere accolto l'invito a partecipare e che si sono fatti accompagnare nel lungo viaggio dedicato alla scoperta dei leggendari formaggi valtellinesi e delle loro antiche tradizioni culinarie. La prestigiosa location milanese ha infatti permesso di far vivere ai molti ospiti una serata interamente dedicata al BIO, al gusto e alla tradizione, grazie ai prodotti naturali e genuini della Valtellina, proposti in abbinata alla nuova rivista BIO.
Da sottolineare che la scelta di BIO è ricaduta proprio su Latteria Sociale Valtellina, in quanto azienda fortemente rappresentativa dell’immagine che, da subito, il magazine vuole dare al mercato.
Durante la serata oltre ai prodotti freschi di Latteria Sociale Valtellina presenti e disponibili all'assaggio, lo chef Maurizio Giboli ha realizzato uno Show Cooking a tema ricco di profumi e colpi di scena.
Lo chef ha proposto ai presenti un gustosissimo risotto biologico impreziosito con mele IGP Golden delicious della Valtellina ed il prestigioso Valtellina Casera DOP stagionato 12 mesi, il tutto elegantemente servito nelle fiammeggianti forme di formaggio.
Una presenza importante per Latteria Sociale Valtellina che anche questa volta, con gusto e stile, ha riconfermato la sua tradizionalitá nella città dell'EXPO.
(nella foto da sx Linda Cornaggia, Maurizio Giboli, Paola De Bianchi, Alessandro Nava- Lo Staff di Latteria Sociale Valtellina)
La storia della Latteria Sociale Valtellina è una storia di uomini e donne profondamente legati al territorio. È la storia di 120 aziende agricole socie e conferenti disseminate sull'intero territorio provinciale. Una cooperazione nata nel comparto lattiero caseario per valorizzare le risorse naturali, il mantenimento delle tradizioni casearie e non da ultimo il legame da parte di tutti i soci al territorio.

Per ulteriori informazioni:
LATTERIA SOCIALE VALTELLINA
www.latteriavaltellina.it
Digital pr di a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com