Porta a Passeggio un Opera d Arte/ Lusso & Arte Accessibile

Comunicato Stampa

Giovedì 8 Ottobre dalle ore 17.00, "Porta a Passeggio un Opera d'Arte"
Napoli Store Le Zirre via Bisignano 68.

Da un idea di " Leti e Ludo " e " Le Zirre Napoli ® Limited Edition " , è nata la borsa del' Arte, una borsa  la cui parte anteriore e' una tela , quella dei quadri,interamente dipinta a mano dalle due artiste napoletane "Leti e Ludo ",la parte posteriore invece ,e' un tessuto tecnico, che permette un utilizzo quotidiano della borsa.
Le Zirre , collaborano provvedendo  al designer finale per l'esecuzione della borsa in base ai propri modelli cult , il bauletto, la shopper , la tracollina e la clutch.
Una provocazione questa , che permette a chi ama l arte , a chi ama l'originalità e l'esclusività , di poter portare a passeggio un' opera d'arte.L'opera e' arte la acquisti ,ed invece di posizionarla in un ambiente , la porti a passeggio.
Da qui il titolo dell'evento .
Le tele delle borse ,sono realizzate singolarmente con vernice acrilica;
sono diverse una dall'altra , sono in edizione limitata , ogni tela e' firmata dalle artiste, ogni borsa infine è  corredata da un certificato di autenticità che ne specifica le caratteristiche e ne attesta l'originalità .
Le Zirre Napoli ®,brand interamente napoletano , nato da un' idea di Pierluigi ed Eleonora Frezza , realizza le proprie borse con tessuti pregiati , acquistati come scampoli da grandi aziende , da qui la denominazione Limited Edition ,applica
Il ricarico minimo per un lusso accessibile.
Questo modus lavorandi ha fatto si ,che questo neo brand si imponesse all attenzione di un pubblico vasto  e  raffinato , la collaborazione con "Leti e Ludo "rafforza ancor più il suo leit-motif,perché  le borse dell Arte , malgrado il valore intrinseco ,manterranno il medesimo prezzo di vendita delle Zirre .
Lusso Accessibile e ora anche Lusso & Arte Accessibile con la borsa dell'Arte.

Le Zirre Napoli Limited Edition
Napoli Via Bisignano 68
Tel 081 19177826

Scrivi commento

Commenti: 0