A cena a Cori coi Cugini di Campagna

Strepitoso spettacolo live della band romana a Fontana del Prato. Un centinaio di fans ad attenderli. Prossimo appuntamento targato Eventi Italia il 5 Dicembre con Nduccio
Straordinaria serata in compagnia dei Cugini di Campagna, il più folkloristico gruppo pop italiano che sabato sera si è esibito a Cori, al ristorante Fontana del Prato, dove ad attenderli c’erano un centinaio di fans provenienti da tutta Italia e che per l’occasione hanno potuto assaggiare anche la rinomata enogastronomia locale.
I Cugini di Campagna, sempre in forma smagliante, non si sono risparmiati, assecondando il pubblico con oltre due ore di concerto live. Il glorioso quartetto capitolino ha sciorinato sul palco la consueta impeccabile prestazione, alternando i grandi successi di oltre quarant’anni di carriera agli immancabili e simpatici siparietti.
Oltre ai gemelli Silvano e Ivano Michetti, fondatori della band, e a Tiziano Leonardi, attesissima la new entry Daniel Colangeli, dotato come tradizione di lunghi capelli biondi e voce d’angelo.   Tu Sei Tu, È Lei, Conchiglia Bianca, Innamorata, 64 Anni, Meravigliosamente, Metallo si sono succedute una dopo l’altra, emozionando coloro che le hanno amate sin dalla loro originale uscita.
L’apoteosi è stata raggiunta con l’evergreen Anima Mia, il loro brano più famoso. Silvano Michetti è stato il solito motore ritmico dietro ai tamburi, mentre Tiziano Leonardi si è confermato tastierista dotato di tecnica non comune e perfetto partner in crime di Daniel e Ivano nel modulare gli irresistibili impasti vocali.
Alla fine si sono concessi a tutti i presenti per le foto ricordo e gli autografi. La cena spettacolo è stata organizzata da Eventi Italia di Vincenzo Nardocci che per il 5 Dicembre porterà a Cori, sempre a Fontana del Prato, Nduccio, all’anagrafe Germano D’Aurelio, noto cabarettista, musicista e cantautore abruzzese. Per info e contatti: 3927462989.